Riunione di associazione: 24/03/2017
- At Marzo 28, 2017
- By Denis
- In Comunicazioni ai soci, Riservato
- 0
Seconda riunione di marzo, ancora all’Espace Populaire. Prima di seguire la lezione sulla fotografia sportiva di Vincenzo, abbiamo discusso dei seguenti temi:
- Da martedì 28/3 presso la biblioteca regionale saranno esposte anche le nostre foto, riguardante il concorso tra circoli “Colti a leggere”, svoltosi l’anno scorso presso il CCS Cogne di Aosta. Rimarranno visibili fino al 10/04.
- Il CCS Cogne propone la creazione di un libro di 150 pagine di fotografi amatoriali valdostani. Ognuno avrebbe a disposizione uno spazio per 2 foto. Tema libero. Costo all’incirca 20Euro a testa. Durante la discussione sono sorti alcuni dubbi, in merito alle foto (quale scegliere), al reperimento di 100 fotografi amatoriali (i 3 circoli contano in totale 50 soci)… Vincenzo proponeva la divisione del libro in tre spazi, uno per ogni circolo, in maniera da autogestirlo e raccontare anche la storia della singola associazione. Diventerebbe così una presentazione delle 3 realtà fotografiche, limitrofe ad Aosta: ogni circolo sceglierebbe le foto secondo il proprio criterio. Gigliola riferirà delle nostre proposte al CCS Cogne. Questi si faranno carico di chiedere un preventivo.
- Il progetto proposto da Vincenzo su una collaborazione con un gruppo ciclistico per la creazione di un evento, è saltato.
La lezione di Vincenzo, svolta sempre magistralmente dal nostro guru, era propedeutica all’uscita con Alessandro Pellegrini e il suo cane (disc dog), di cui però non si conosce ancora la data. Nel frattempo Patrizia ha reso noto le date delle gare di disc dog a cui si può partecipare gratuitamente:
14/05 Piverone;
28/05 Baldissero Canavese;
15-16 luglio Saint-Marcel
15/08 Pila;
08/09 Pollein;
17/09 Settimo Torinese;
Verranno inserite nel calendario Google.
Prossimi appuntamenti:
07/04 contest annuale “Food”: una foto, un titolo;
17/04 termine ultime per l’invio delle 2 foto con titolo per il sequel di “Colti a leggere”: inviare le foto a Vincenzo;
21/04 concorso tra circoli “Sport” a Valpelline, in sede.
il segretario