Riunione di associazione: 21/06/2019
- At Giugno 22, 2019
- By Denis
- In Comunicazioni ai soci, Riservato
- 0
Ultima riunione prima della pausa estiva. Per gustare i prossimi eventi, Daniela, reduce dagli ultimi campionati di body painting al lago di Garda, ci ha deliziato con una serie di foto (fatte anche da Luca e Luciana), montate in un audiovisivo… siamo tutti d’accordo che l’evento del prossimo anno sarà nostro. Di seguito abbiamo fatto un pò di programmazione:
29/6 incontro a Chatel Argent di Villeneuve dalle 14 alle 18 per fotografare le modelle di Marco Barbera. Per info contattare Vincenzo.
6/7 ore 21 al comune di Saint Marcel: premiazione del Prosciuttiamo Photomarathon.
7/7 dalle 18,30 presso il comune di Roisan ci sarà l’inaugurazione della mostra sul lupo di Martina. A seguire apericena. Per info contattare Martina.
14/7 Silvia e Martina si lanceranno con il parapendio dalla skyway a Courmayeur. Chi volesse passare la giornata, magari fotografandole, contattate le interessate o Vincenzo.
24 e 25/8 uscita al rifugio ARP di Brusson. Si partirà nel pomeriggio.
13/09 Contest intralci “Mestieri”. Una foto, un titolo.
27/9 Fotografia analogica: BROWN PRINT.
13/10 uscita nelle Langhe. Bisogna trovare un evento a cui partecipare.
27/10 presso l’Espace populaire fotografia ad un gruppo jazz. Pranzo incluso.
8/11 serata a Valpelline di lighpainting con modella
22/11 visione foto personali di Roberto Arcaro e Martina.
14/12 cena di fine anno con contest.
Il calendario google con gli eventi è stato aggiornato.
il segretario
Contest tra Evasioni fotografiche e CCS Cogne di Aosta: Omaggio a De Andre’ 24/05/2019
- At Giugno 16, 2019
- By Denis
- In Notizie generali
- 0
Un’altra sfida all’insegna della fotografia tra il nostro circolo e il CCS Cogne di Aosta. Tema: Omaggio a De André. A 20 dalla scomparsa di Faber, Evasioni fotografiche ha voluto ricordare il cantautore genovese tramite questa arte. Non è stato facile ricordarsi le parole delle canzoni attraverso le immagini, ma la poesia, in questa serata, ha fatto da filo conduttore. Solito sistema: 2 gruppi (ogni partecipante doveva portare infatti 2 foto), in ogni gruppo la sfida avveniva tra 2 immagini scelte a caso tramite estrazione. Alla fine ne sono rimaste 4 in gara che la giuria popolare (cioè tutti i presenti) ha
valutato più dettagliatamente. Esito finale: il pescatore di Cirillo ha vinto il cd “Faber Nostrum” minuziosamente confezionato da Silvia e il suo traforo.